Condizioni di Vendita

COME FUNZIONA

Creazioni Magiche vi permette di selezionare gli articoli presenti sul sito per richiedere un preventivo secondo le vostre esigenze (non si tratta pertanto un sito e-commerce).
I preventivi richiesti non sono vincolanti e non richiedono obbligatoriamente l’acquisto.

Tutti gli articoli presenti sul sito sono indicativi. Ogni ordine potrà essere personalizzato in base alle esigenze dell’acquirente. Trattandosi di articoli handmade, bisogna tenere conto dei tempi di realizzazione.

Successivamente alla vostra richiesta di preventivo verrete contattati per ricevere tutte le informazioni che riguardano il vostro preventivo: personalizzazione, tempi di realizzazione, tempi e costi esatti di spedizione.

 

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate con SDA e verranno recapitate all’indirizzo indicato in 1 o massimo 2 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

I prezzi di spedizione si riferiscono al pacco una volta effettuato l’ordine. I prezzi possono variare dai 5 euro (per la spedizione di un singolo articolo tramite posta ordinaria) fino ad un massimo di 15 euro.

I pacchi verranno spediti soltanto dopo aver effettuato il pagamento, che può essere anticipato oppure con il 10% di acconto ed il saldo finale alla consegna, secondo le preferenze del cliente. Si accettano pagamenti tramite PayPal, Postepay o bonifico bancario.

Successivamente verrà inviato il codice di tracciabilità che permetterà di poter visionare i movimenti dell’ordine tramite il sito di poste italiane.

 

RESTITUZIONI E RIMBORSI

Si declina ogni responsabilità di ritardi nelle consegne e assicurando premura e assoluta attenzione durante la fase di imballaggio si declina ogni responsabilità di danneggiamenti alla merce avvenuti durante la fase di trasporto e consegna a destinazione.

Avendo premura di descrivere in modo dettagliato e con fotografie fedeli alle nostre creazioni, si potrà effettuare un reso solo in caso di valide motivazioni, che saranno valutate caso per caso. Non si accettano resi in caso di oggetti personalizzati.

Il rimborso dovrà essere richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna e l’ordine dovrà essere restituito in perfette condizioni, così come è stato ricevuto.